[SkipToMainContent]

A partire dal 5 luglio. Un nuovo concetto di servizio nella tua Filiale. Più tempo da dedicarti per la consulenza!

A partire dal 5 luglio. Un nuovo concetto di servizio nella tua Filiale. Più tempo da dedicarti per la consulenza!
Nell’intento di rafforzare le relazioni e di venire incontro ai fabbisogni dei clienti vogliamo rendere le filiali Sparkasse più vicine alle mutate esigenze. Sono, infatti, cambiate le abitudini dei clienti che si recano meno spesso in filiale, e desiderano avere una consulenza altamente professionale. Abbiamo pertanto sviluppato un nuovo concetto di servizio con un’assistenza sempre più personalizzata, incrementando la flessibilità a beneficio del tempo da dedicarti per consentire una consulenza approfondita e su misura in merito alle tue esigenze patrimoniali, assicurative e previdenziali. Per conseguire al meglio quest’obiettivo abbiamo definito nuovi orari per le filiali (8:35 – 12:55 / 14:35 – 16:30) che saranno comunicati personalmente e direttamente via mail o lettera cartacea alla clientela. Inoltre le nostre aree self 24h sono sempre a tua disposizione 24 ore su 24, fine settimana e festivi compresi. Ti ricordiamo che puoi svolgere la maggior parte delle operazioni anche dal tuo online banking e dall’app Sparkasse. Attendiamo con piacere la tua visita, se su appuntamento abbiamo a disposizione più tempo da dedicarti.
News 28 giugno 2021
Condividi su

Potrebbe interessarti anche

News 21 marzo 2025

Cassa di Risparmio e GretA insieme a favore delle famiglie di persone autistiche

Events 10 marzo 2025

20° anniversario del Forum Altoatesino dell'Economia con Sparkasse: 04/04/25

Events 24 febbraio 2025

Bikeflip è la Start-up trentina dell'anno

News 22 febbraio 2025

Ecco la seconda puntata di Sparkasse Caffè!