Importante accordo tra HGV e Sparkasse
L’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) e la Cassa di Risparmio di Bolzano hanno firmato un importante accordo, che prevede l’offerta, riservata esclusivamente ai soci di HGV, di un pacchetto completo di prodotti e servizi a condizioni favorevoli.
L’accordo include agevolazioni sia per i nuovi correntisti, sia per rapporti di conto già in essere. Tra i servizi innovativi, inoltre, vi è la possibilità di poter accettare pagamenti dei propri clienti tramite:
- l’App Ticket Lunch, che permette all’esercente di accettare i buoni pasto elettronici (Sodexo, Pellegrini, Cirfood, Day, Yes Ticket, Repas ed EP) direttamente dal terminale POS Smart;
- il cosiddetto “POS virtuale” (sistema di pagamento VPOS) che include il servizio Pay-by-link, il quale permette all’esercente di spedire al titolare di una delle carte di debito o di credito un link di pagamento per incassare p.e. le caparre in modo sicuro e facile a distanza, nonché la possibilità di collegare il POS virtuale alla piattaforma elettronica bookingaltoadige.com.
News 09 gennaio 2024