[SkipToMainContent]

Pagamenti con Pos e bancomat: problemi risolti

Pagamenti con Pos e bancomat: problemi risolti
Torna la normalità per il sistema di pagamenti con carta che in tutta Italia è andato in tilt tra il 28 e il 29 novembre. Il disservizio è dipeso dalla rete Worldline, società francese che opera a livello mondiale nei servizi di pagamento e dalla quale dipendono molte banche sia a livello internazionale sia a livello nazionale, tra cui Sparkasse-Cassa di Risparmio. Nella serata di venerdì 29 novembre i disservizi sono stati risolti, come ha comunicato Worldline, che si rammarica per l’inconveniente causato e si scusa con i consumatori per i disagi subiti. Come già comunicato, Sparkasse-Cassa di Risparmio, pur non avendo alcuna responsabilità in merito, rimborsa ai clienti le commissioni di prelievo contante effettuate allo sportello durante il disservizio.
News 30 novembre 2024
Condividi su

Potrebbe interessarti anche

News 21 marzo 2025

Cassa di Risparmio e GretA insieme a favore delle famiglie di persone autistiche

Events 10 marzo 2025

20° anniversario del Forum Altoatesino dell'Economia con Sparkasse: 04/04/25

Events 24 febbraio 2025

Bikeflip è la Start-up trentina dell'anno

News 22 febbraio 2025

Ecco la seconda puntata di Sparkasse Caffè!