Progetto CiviBanca
Quando la Banca ha a cuore la comunità
CiviBank ha una qualità di cui andiamo particolarmente fieri: in quanto banca locale, sa coniugare la logica di impresa con un agire socialmente responsabile ed è fondamentale nello sviluppo del contesto socio-economico e ambientale del territorio del NordEst.
CiviBank dimostra di avere a cuore la propria comunità sostenendo iniziative solidali, culturali e sportive meritevoli, tramite contributi e sponsorizzazioni.
La Banca supporta le attività di numerose piccole associazioni che sono attive nel no profit, organizzando, attraverso la propria rete, iniziative ed eventi di sensibilizzazione dei propri clienti sui temi della solidarietà, motore importante per uno sviluppo anche etico e morale del territorio.
“Progetto CiviBanca” rappresenta una filosofia di vita per CiviBank: dimostrare attenzione e sostegno allo sviluppo sociale, culturale, sportivo e morale della comunità di riferimento con contributi mirati ad enti no profit che si impegnano per il territorio, sponsorizzazioni a realtà locali che portano in alto i valori e il nome della nostra terra. Nel rispetto del Codice Etico CiviBank!
Oggi “Progetto CiviBanca” si declina in due modi di agire: sostegno alle associazioni no profit meritevoli presenti sul territorio e supporto alle realtà del terzo settore che decidono di attivare una raccolta fondi on line con lo strumento del crowdfunding (da crowd, «folla» e funding, «finanziamento»).
Scopri come CiviBank abbraccia e sostiene le associazioni del territorio!