Home Banking per No Profit
Il servizio ISI-business per enti e associazioni no profit
Le caratteristiche
Spendi già il tuo tempo nel rendere migliore il nostro territorio: con il servizio di internet banking ISI-business non perdi tempo per la gestione della tua associazione e fai tutto con un click. Così non solo puoi svolgere le operazioni ordinarie e straordinarie legate alla tua attività in totale autonomia e a qualunque ora, ma hai più tempo ed energie da dedicare alla causa che ti sta a cuore.
Completamente gratuito e sicuro
Nessuna fila in filiale
Eviti i costi delle operazioni allo sportello, dove applicabile
I vantaggi dell'home banking per le attività no profit
Pratico
Che tu abbia bisogno di disporre un pagamento urgente o di controllare il conto della tua associazione, con ISI-business non hai bisogno di aspettare o di andare in filiale.
Comodo
Puoi accedere da computer, tablet o smartphone. L’accesso è sempre sicuro grazie all’autenticazione a due fattori, anche se passi da un dispositivo a un altro.
Sicuro
Tutte le disposizioni di pagamento devono essere autorizzate attraverso il sistema di autenticazione a due fattori. La sicurezza è garantita.
Cosa posso fare dall'home banking?
Con CiviBank ISI-business puoi:
Monitorare i movimenti del conto della tua associazione no profit
Disporre pagamenti SEPA e bonifici
Pagare bollettini postali, MAV, RAV
Effettuare pagamenti CBILL o Pago Pa
Pagare il bollo auto
Incassare donazioni attraverso i bonifici
Sicurezza garantita
L’accesso all’home banking è possibile solo attraverso il tuo UserID personale e la tua password. Ma non basta: ogni accesso deve essere autorizzato da te, attraverso il token dedicato.
Tutte le tue operazioni online sono garantite dall’autenticazione forte a due fattori. L’accesso all’home banking e i pagamenti sono autorizzati solo dopo l’inserimento del codice generato dal tuo token.
CiviBank non chiede mai i tuoi dati di accesso, né per email né attraverso sms o chiamate. Puoi consultare le nostre guide contro le truffe online e anti-phishing qui.
Prodotti correlati
Paga con il tuo smartphone
Scopri tutti i servizi e i partner CiviBank che ti permettono di pagare comodamente con il tuo smartphone in moltissimi negozi.
Leggi le domande frequenti
Per assistenza sull´internet banking CiviBank ON, puoi contattare il servizio assistenza dedicato alla migrazione tramite telefono
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22
il sabato dalle 8 alle 14
chiamando il numero verde 800 164 164, o il numero +39 0432 169 6800 se chiami dall’estero.
Sono previste inoltre le seguenti giornate di servizio straordinario:
sabato 15 e sabato 22 luglio dalle 8:00 alle 22:00
domenica 16 e domenica 23 luglio dalle 8:00 alle 14:00.
I numeri di telefono saranno attivi a partire da lunedì 10 luglio.
Il Codice Azienda, il Codice Cliente e la Password sono recuperabili recandosi in Filiale CiviBank. La password è recuperabile anche tramite la funzionalità di "Recupero password" presente nella schermata di accesso dell'internet banking ISI-business.
Sotto Menu-gestione-gestione utenti-dettaglio utente inserendo il nome, cognome e codice fiscale del sottoutente. Cliccando su "certifica utenza", sarà attivato un controllo in Anagrafe banca per verificare se è già presente un NDG ed un legame (rete informativa) tra NDG azienda e NDG sottoutente. Nel caso in cui il legame non sia già presente, il sottoutente verrà creato in maniera informativa e per renderlo dispositivo sarà necessario aprire un NDG e creare il legame.