App CiviBank ON
Gestisci il tuo conto corrente da smartphone, quando e dove vuoi
Gestisci il tuo conto corrente da smartphone, quando e dove vuoi
Dal 10 luglio 2023 CiviBank Online 2.0 diventa CiviBank ON: per accedere al nuovo servizio di internet banking e alla relativa app ti bastano le stesse credenziali di prima, ovvero il codice utente (user ID) e la password. Hai dei dubbi sui cambiamenti legati alla migrazione informatica? Vai alla nostra pagina di assistenza dedicata
L’app mobile banking CiviBank ON ti permette di avere la tua filiale a portata di smartphone o tablet.
Puoi svolgere le operazioni di tutti i giorni in totale autonomia, direttamente dal tuo cellulare, a qualunque ora e ovunque tu sia.
Creata grazie al feedback dai nostri clienti, l’app mobile banking ti offre la possibilità di entrare in filiale senza muoverti di un passo: puoi disporre bonifici, ricariche telefoniche, ricariche delle tue carte prepagate, pagare il bollo ACI, e molto altro ancora.
Scarica gratuitamente l'App CiviBank ON e porta la tua banca sempre con te.
Senza spese di attivazione né di gestione
Gestisci e autorizza tutti i pagamenti in autonomia
Comoda, semplice da usare e sicura
Tutto in tasca
L’app integra il mobile token al suo interno: niente più codici da generare per autorizzare l’accesso. Ora ti basta una sola app per accedere all’internet banking e autorizzare i pagamenti.
Sicurezza
L’app ti permette di utilizzare l’autenticazione a due fattori per tutte le operazioni online. Grazie alla combinazione di userID e impronta digitale o Face ID, i tuoi accessi sono sicuri e protetti.
Ti semplifica la vita
Ti basta una sola app per fare tutto: non solo fare un semplice bonifico, ma anche ricaricare le carte prepagate e pagare i bollettini postali.
Autonomia
Grazie all’app mobile banking non dovrai più passare in filiale o inviare email per avere i documenti che ti servono: è tutto a tua disposizione in qualunque momento. Particolarmente utile se ti serve, per esempio, la giacenza media del tuo conto per la certificazione ISEE.
Con l’app hai le chiavi di accesso per la tua banca online: potrai accedere al portale dopo avere autorizzato l’accesso dall’app, usando il PIN da te scelto, l’impronta digitale oppure il Face ID.
Tutte le tue operazioni online sono garantite dall’autenticazione forte a due fattori. L’accesso all’internet banking, le operazioni e i pagamenti sono autorizzati solo dopo un messaggio di verifica sulla tua app CiviBank ON.
CiviBank non chiede mai i tuoi dati di accesso, né per email né attraverso sms o chiamate. Puoi consultare le nostre guide contro le truffe online e anti-phishing qui.
Fornire un servizio innovativo e accessibile in remoto rientra negli obiettivi 9 (Industria, Innovazione e Infrastruttura). La riduzione nell’uso delle risorse - carta e combustibili fossili per gli spostamenti - rientra nell’obiettivo 11 (Città e comunità sostenibili).
Paga con il tuo smartphone
Scopri tutti i servizi e i partner CiviBank che ti permettono di pagare comodamente con il tuo smartphone in moltissimi negozi.
La funzione di reset password è disponibile dalla schermata di accesso/area clienti del sito CiviBank oppure a questo link.
Il codice UserID è riportato sul contratto di Internet Banking. Se per qualunque motivo non puoi controllare il tuo contratto, devi chiedere il codice alla tua filiale: a questa pagina trovi tutti i contatti delle filiali CiviBank.